News


Fase 2: Zanin, avviata lenta ripartenza per tutelare cittadini

05.05.2020
15:42
Venerdì Capigruppo on line per definire futuro calendario lavori (ACON) Udine, 5 mag - "Ritornando in Aula, seppure nell'auditorium di Udine con tutte le precauzioni necessarie, è un passo importante verso il lento ritorno alla normalità".

Lo ha affermato il presidente del Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia, Piero Mauro Zanin, a margine dell'odierna seduta dell'Assemblea in corso di svolgimento nel capoluogo friulano.

"Dare risposte concrete e immediate ai cittadini - ha aggiunto Zanin - è nostro preciso dovere, così come fornire il giusto esempio di una ripresa all'insegna di regole e non più di divieti".

"Dopo questa due-giorni a Udine (domani ancora Aula con inizio alle ore 10, ndr), venerdì riunirò in modalità telematica la conferenza dei Capigruppo - conclude il presidente del Cr Fvg - per definire il calendario dei lavori del Consiglio, valutando così dove e come svolgerli". ACON/FC



Udine (Auditorium Regione FVG), 5mag2020 - il presidente del Consiglio regionale FVG, Piero Mauro Zanin, durante la discussione sul DDL 86 'Misure tecnico-contabili urgenti per far fronte all'emergenza epidemiologica da COVID-19(...)'