News


Fase 2: Difensore civico, seminario on-line giovedì 4 come ripartire

01.06.2020
11:46
(ACON) Trieste, 1 giu - L'Università di Trieste, in collaborazione con il Difensore civico del Friuli Venezia Giulia e l'Associazione avvocati amministrativisti FVG, organizza un seminario on-line dal titolo "Il Difensore civico: non solo salute - Strumenti per ripartire" per giovedì prossimo, 4 giugno, alle 17.45.

I saluti isrituzionali sono affidati a Roberto Di Lenarda, rettore dell'Ateneo triestino,; Andrea Nobili, presidente del Coordinamento nazionale dei Difensori civici e Difensore civico delle Marche; Gianna Di Danieli, presidente dell'Associazione avvocati amministrativisti FVG.

Gli interventi sono previsti da parte di Andrea Crismani, ordinario di diritto amministrativo dell'Università di Trieste; Enrico Formento Dojot, Difensore civico della Valle d'Aosta; Sandro Vannini, Difensore civico della Toscana; Arrigo De Pauli, Difensore civico del FVG; Luigi Maruotti, presidente della IV sezione del Consiglio di Stato; Nicolò Zanon, giudice costituzionale. Modererà Paolo Mosanghini, vicedirettore del quotidiano Il Messaggero Veneto.

La partecipazione è gratuita; gli interessati possono iscriversi all'indirizzo andrea.crismani@dispes.units.it. ACON/COM/rcm



Il Difensore civico del FVG, Arrigo De Pauli