News


Omnibus: Piccin (FI), gioco squadra per esigenze Pordenone calcio

11.06.2020
18:01
(ACON) Trieste, 11 giu - "Grande squadra sulle necessità di Pordenone, del Pordenone Calcio e dei suoi tifosi, grande squadra sulle partite che contano, anche per mezzo di poste puntuali".

Così la consigliera regionale Mara Piccin (FI) ha commentato in Aula, e ribadisce in una nota, l'approvazione dell'emendamento al disegno di legge Omnibus con il quale si assegna un contributo di 600mila euro per gli interventi di completamento e adeguamento funzionale dello stadio Tognon di Fontanafredda.

"Ringrazio chi ha favorito questa iniziativa, indipendentemente dal suo colore politico - sottolinea l'esponente di Forza Italia -. Poche volte in quest'Aula i consiglieri della provincia di Pordenone hanno sottoscritto trasversalmente poste puntuali come questa che, come ho sempre sostenuto, sono fondamentali per risolvere problematiche urgenti. Vedo con favore il ripensamento, in questo senso, del Movimento 5 stelle, sempre schieratosi contro le poste puntuali. È un dato politico importante". ACON/COM/rcm-fc



CR-FVG (Aula), 11giu2020 - la consigliera regionale Mara Piccin (Forza Italia) con l'assessore regionale alle Attività produttive e al Turismo, Sergio Emidio Bini, nel corso dei lavori sul DDL 93 (ARC Montenero)