Corecom: chiusure 4-20/08, poi per appuntamento o supporto telefonico
(ACON) Trieste, 3 ago - Il Comitato regionale per le
comunicazioni (Corecom FVG) rende noto che gli sportelli
informativi per le controversie tra utenti e operatori di
telefonia, Internet e Pay Tv chiuderanno temporaneamente dal 4 al
20 agosto prossimi.
Mentre da venerdì 21 agosto riapriranno dalle 9.30 alle 12.30, e
per ogni venerdì successivo, esclusivamente su appuntamento gli
sportelli per il pubblico nelle sedi di Trieste, Udine e
Pordenone. L'appuntamento va richiesto preferibilmente scrivendo
una mail a conciliacorecom@regione.fvg.it o telefonando, da
lunedì 17 agosto, al numero 040/3773976.
Sempre dal 21 agosto, riprenderà il consueto servizio di supporto
e di consulenza telefonica agli utenti nelle giornate di martedì
e venerdì, dalle 10.00 alle 12.00, ai recapiti 040/3773885 -
040/3773851 - 040/3773852 - 040/3773832- 0434/529068.
Per maggiori informazioni, si ricorda che è possibile visitare la
pagina Web del Corecom FVG (www.corecomfvg.it) dedicata alle
"Controversie", dove sono disponibili il collegamento alla
piattaforma di risoluzione telematica "ConciliaWeb" e le
istruzioni (manuale e video tutorial) per agevolare gli utenti
nella compilazione dei modelli e nella gestione delle pratiche.
COM/red