News


Cr: Capigruppo, ddl Derivazioni e Assestamento bis in Aula a fine mese

08.10.2020
11:31
(ACON) Trieste, 8 ott - Altre cinque giornate d'Aula in ottobre per il Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia che, nell'ordine, affronterà giovedì 15 la pdl 108 per la costituzione di due Comunità di Montagna nell'area Destra Tagliamento-Dolomiti friulane e, a fine mese (da martedì 27 a venerdì 30), il ddl 107 sulle Grandi Derivazioni d'acqua a uso idroelettrico, l'Assestamento bilancio bis e il ddl contenente disposizioni di coordinamento della Finanza locale.

Lo ha stabilito oggi la conferenza dei Capigruppo, riunita in modalità telematica e coordinata dal presidente dell'Assemblea legislativa, Piero Mauro Zanin, a cui ha preso parte anche l'assessore Fvg delegato ai rapporti con il Consiglio, Pierpaolo Roberti.

Nell'occasione, Zanin ha ricordato che, a seguito della positività al Covid-19 del capogruppo Pd, Sergio Bolzonello (oggi sostituito da Diego Moretti), sono state attivate tutte le procedure sanitarie protocollari, compresa la sanificazione degli spazi nel palazzo di piazza Oberdan. ACON/FC



Il Presidente Piero Mauro durante la conferenza dei Capigruppo riunita in modalità telematica