News


Opere pubbliche: Basso (FdI), ponte su Meduna gran lavoro di squadra

14.12.2020
18:42
(ACON) Trieste, 14 dic - "La realizzazione del nuovo ponte sul fiume Meduna, attualmente un vero e proprio collo d'imbuto della viabilità lungo la statale 13 Pontebbana e principale porta di ingresso a Pordenone per chi arriva da Udine, sta per diventare realtà grazie al lavoro di squadra fortemente voluto dal presidente Fedriga".

Lo sottolinea in una nota Alessandro Basso, consigliere regionale di Fratelli d'Italia.

"Si tratta - prosegue Basso - di un risultato importantissimo, un'impegnativa opera strategica per la viabilità e il benessere dei pordenonesi e di tutta la provincia, che dimostra le intenzioni che la Giunta regionale sta perseguendo con grande prontezza e concretezza, a differenza di quanto avvenuto in passato quando al governo regionale c'era il Centrosinistra. Un vero segnale di discontinuità rispetto all'era Serracchiani-Bolzonello".

"E' un dato di fatto che, quando amministra il Centrodestra, si passa all'azione, a un lavoro di squadra che consolida lo stretto legame tra la città della Destra Tagliamento e la Regione, tra l'efficienza delle due amministrazioni, quella del sindaco Ciriani e del presidente Fedriga. Si tratta di un patto operativo che dimostra l'impegno della Giunta regionale a cui va il mio ringraziamento - conclude il consigliere di FdI - e il plauso per aver compreso, ancora una volta e sempre più, le istanze del territorio pordenonese". ACON/COM/rcm



Alessandro Basso, consigliere regionale (Fratelli d'Italia)