News


Covid: Bordin (Lega), autogol Pd Fvg a grave danno cittadini e imprese

25.01.2021
20:52
(ACON) Trieste, 25 gen - "Dello sciacallaggio politico degli esponenti del Partito democratico del Friuli Venezia Giulia pensavamo di aver visto tutto, ma questa sera sono riusciti persino nell'impresa di sparare a zero contro un governatore del loro stesso partito".

Lo scrive in una nota il capogruppo della Lega, Mauro Bordin, che si dice "sbalordito che il segretario del Pd Fvg si accanisca anche contro il governatore dell'Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, del suo stesso partito, solo per strumentalizzare politicamente questa situazione contro Fedriga".

"È la dimostrazione di quanto diversi esponenti del Partito democratico locale tengano in considerazione i cittadini del Friuli Venezia Giulia. Le esternazioni di Shaurli - aggiunge l'esponente della Lega - cercano di nascondere la situazione imbarazzante della maggioranza giallorossa a Roma che non trova i numeri al Senato per salvare le poltrone".

"Comunicati sterili e polemici, critiche scomposte e attacchi risibili - prosegue Bordin - caratterizzano quotidianamente l'azione di diversi esponenti del Pd che potrebbero dedicare il loro tempo al bene delle famiglie e delle imprese della regione, ad esempio - conclude il capogruppo leghista - per chiedere più attenzione nel Recovery Plan per il Friuli Venezia Giulia e per il Nord, gravemente penalizzato dalle scelte del Governo". ACON/COM/fc



Mauro Bordin (Lega)