News


Biblioteca Paladin: nuovo servizio Whatsapp riservato agli utenti

11.02.2021
14:48
(ACON) Trieste, 11 feb - Un nuovo servizio è stato attivato dalla Biblioteca del Consiglio regionale, intitolata alla memoria di Livio Paladin.

Dal mese di gennaio è infatti attivo un servizio Whatsapp legato al numero 335.8224518. Sarà possibile richiedere in modo rapido, utilizzando il servizio di messaggistica, informazioni su orari, prestiti e disponibilità di documenti. Il nuovo servizio sarà attivo dal lunedì al giovedì, dalle 9 alle 16.30, mentre il venerdì sarà possibile accedere al numero Whatsapp dalle 9 alle 12.30. Agli utenti viene garantita l'immediatezza delle risposte.

La Biblioteca Paladin, che ha sede nel Palazzo del Consiglio regionale dall'ingresso di via Giustiniano a Trieste, si è affermata da tempo come un centro bibliotecario-documentale integrato, aperto per la consultazione a tutti i cittadini. La Biblioteca è specializzata in prevalenza nelle materie giuridico-economiche, e di recente ha stipulato un accordo con il dipartimento di Scienze giuridiche dell'Università di Udine per una reciproca collaborazione. ACON/FA



Nuovi servizi alla Biblioteca Paladin