News


Tajani: FI, sostegno consiglieri Fvg a nuovo coordinatore nazionale

15.02.2021
17:20
(ACON) Trieste, 15 feb - "Il Gruppo consiliare regionale di Forza Italia si congratula con il vicepresidente Antonio Tajani e gli augura buon lavoro per la nomina, da parte del presidente Silvio Berlusconi, a coordinatore nazionale del partito. Come consiglieri regionali, espressione dei cittadini del Friuli Venezia Giulia, non mancheremo di portargli il nostro contributo di proposte, anche in considerazione dell'importante rappresentanza di FI nel Governo Draghi".

Lo affermano in una nota i consiglieri regionali forzisti Giuseppe Nicoli, Mara Piccin e Franco Mattiussi, commentando la nomina di Antonio Tajani al nuovo ruolo in seno a Forza Italia.

"Siamo certi che l'ex presidente del Parlamento europeo, tra i fondatori di FI, saprà svolgere al meglio il mandato principale che gli è stato assegnato: quello di coordinare lo sviluppo del partito sul territorio. Sotto questo aspetto - assicurano in conclusione di nota gli esponenti regionali di Forza Italia - troverà in noi un appoggio sicuro e un punto di riferimento in più, accanto ai nostri parlamentari di riferimento, per rappresentare al Governo le esigenze del Fvg". ACON/COM/db



Franco Mattiussi e Giuseppe Nicoli (FI)