News


Turismo: Polesello (Lega), Piancavallo plusvalore d'eccellenza per Fvg

18.02.2021
11:12
(ACON) Trieste, 18 feb - "La nostra amministrazione regionale è concretamente a fianco di coloro che vogliono investire sul nostro territorio e, da questo punto di vista, Piancavallo non fa eccezione. L'importante meta turistica è stata recentemente protagonista di rilevanti contributi da parte della Regione, sia per la riqualificazione delle infrastrutture sia del demanio sciabile".

Lo afferma in una nota il consigliere regionale della Lega Simone Polesello, a proposito della località turistica della montagna pordenonese.

"Già da tempo - spiega Polesello - c'è una proficua interlocuzione con il sindaco di Piancavallo, Ilario De Marco, con l'obiettivo di attrarre ulteriori investimenti anche da parte di privati che possano, così, contribuire al rilancio della località montana. Ancor più in questi momenti di grandissima difficoltà, è fondamentale preservare il nostro comparto turistico e ricettivo, che dà lavoro a migliaia di persone e rappresenta un indotto importantissimo per l'economia montana e per l'intero Friuli Venezia Giulia". ACON/COM/rcm



Simone Polesello (Lega)