News


Turismo: Lega, vicini a operatori Piancavallo patrimonio regionale

24.02.2021
18:57
(ACON) Trieste, 24 feb - "Piancavallo è un patrimonio dell'intera comunità sia pordenonese che regionale e proprio per questo l'amministrazione regionale sosterrà ogni iniziativa volta alla valorizzazione del polo turistico della Destra Tagliamento".

Con una nota congiunta, i consiglieri regionali della Lega Ivo Moras, Simone Polesello e Alfonso Singh, rimandano al mittente quelle che considerano "le strumentali accuse dell'opposizione Pd in consiglio comunale ad Aviano".

"Siamo vicini - affermano i consiglieri regionali - al difficile momento che stanno attraversando gli imprenditori e i professionisti del settore montano, e ci faremo promotori presso tutte le sedi opportune affinché questi operatori possano ricevere nel più breve tempo possibile dallo Stato i ristori causati dal lockdown".

"Per il comprensorio alpino del Piancavallo e le annesse zone turistiche - prosegue la nota del Carroccio - abbiamo proposto alla Regione importanti investimenti che condivisi con il sindaco di Aviano possono generare una spinta positiva per il turismo e l'economia del territorio". ACON/COM/fa



Ivo Moras (Lega)