News


Sicurezza: Bernardis (Lega), plauso a operazione polizia di Gorizia

04.03.2021
13:11
(ACON) Trieste, 4 mar - Controllo dei confini, lotta all'immigrazione clandestina e alla criminalità organizzata, anche internazionale. Diego Bernardis, consigliere regionale della Lega, plaude all'ultima operazione condotta con successo dalla squadra mobile e dalla polizia di frontiera di Gorizia.

"Un'azione coordinata - fa sapere Bernadis in una nota - che ha permesso di arrestare un corriere che, dalla Spagna, era in transito con un autoarticolato a targa slovena sul territorio goriziano con 48 involucri di nyalon per oltre 52 chilogrammi di marijuana, nascosti nella cabina di guida del mezzo".

"L'operazione - continua l'esponente della Lega - mette in risalto l'eccellente lavoro che le nostre Forze di polizia portano avanti quotidianamente sul territorio isontino. Ancor più in una zona di confine come la nostra, dove il traffico di sostanze stupefacenti e l'immigrazione clandestina sono purtroppo frequenti, è fondamentale l'opera di prevenzione e di contrasto a fenomeni di natura criminale".

"Ringrazio gli uomini e le donne delle Forze dell'ordine - conclude il consigliere -, che ancora una volta sono intervenuti con tempestività e professionalità a salvaguardia della sicurezza della salute dei cittadini dell'Isontino e dell'intero Friuli Venezia Giulia". ACON/COM/rcm



Diego Bernardis (Lega)