News


Sicurezza: Bordin (Lega), plauso operazione antidroga a Udine

11.03.2021
18:48
(ACON) Trieste, 11 mar - "L'azione coordinata delle Forze di Polizia concretizza una risposta forte dello Stato rispetto alle richieste di maggiore sicurezza, pervenute dai cittadini e dalle istituzioni locali. Complimenti alle donne e agli uomini in divisa che, con grande abnegazione e coraggio, si impegnano quotidianamente in azioni di prevenzione e di contrasto dell'illegalità".

Lo afferma il capogruppo della Lega in Consiglio regionale, Mauro Bordin, a proposito dell'operazione congiunta di polizia e carabinieri finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati di spaccio di sostanze stupefacenti nel Borgo Stazione della città di Udine.

"A questo tipo di operazioni - continua la nota di Bordin -, occorrerebbe a supporto anche un sistema meno garantista per punire in modo esemplare chi pensa di poter spacciare materiale stupefacente nelle nostre città e ai nostri giovani. Non più tardi di due giorni fa, ho effettuato un sopralluogo in via Roma e via Leopardi con il sindaco di Udine, Pietro Fontanini, e agli amministratori comunali Alessandro Ciani, Francesca Laudicina, Paolo Foramitti ed Elisabetta Marioni, per un proficuo confronto su tanti temi che vedono il Comune e la Regione lavorare insieme". ACON/COM/rcm



Il capogruppo della Lega, Mauro Bordin, in Aula