News


Salute: Lega, in III Comm lavori di qualità, basta strumentalizzazioni

17.03.2021
17:53
(ACON) Trieste, 17 mar - "Il Presidente della Terza Commissione, Ivo Moras, si è dimostrato sempre attento e disponibile ad ogni approfondimento nell'espletamento del suo ruolo istituzionale, senza mai negare confronti o prendere la parti di chicchessia, ma consapevole di dover operare in un momento emergenziale".

Lo scrivono, in una nota, i consiglieri del Gruppo della Lega, che si dicono "stupiti e molto dispiaciuti per le parole espresse da alcuni consiglieri di minoranza sul collega Moras che ha sempre condotto la Terza Commissione con grande senso di responsabilità ed equilibrio, in un momento non certo facile, cercando di ottemperare alle richieste di tutti".

"Rimaniamo colpiti - continua la nota - da come alcuni colleghi preferiscano la quantità delle Commissioni a discapito della qualità di quelle svolte fino ad oggi. Non si può pensare di strutturare la lotta alla pandemia contando il numero di Commissioni. Non sono certamente mancati i momenti di condivisione, le informative, la trasparenza nella comunicazione sulla pandemia e ancora meno la disponibilità alla condivisione dei problemi e all'ascolto".

"Il Presidente della Terza Commissione, Ivo Moras, ha tutta la nostra massima stima per la bontà del lavoro fin qui svolto", conclude la nota della Lega. ACON/COM/fa



Mauro Bordin, capogruppo della Lega