News


Covid: Slokar (Lega), Shaurli non offende Fedriga ma cittadini Fvg

30.03.2021
19:19
(ACON) Trieste, 30 mar - "Le parole e i toni rivolti al governatore Massimiliano Fedriga dal collega dem Cristiano Shaurli dimostrano, semmai ce ne fosse bisogno ancora una volta, una ricerca costante di strumentalizzare, stravolgere la realtà e l'incapacità di riconoscere una situazione sanitaria ben evidenziata dai numeri ascoltati in III Commissione".

Lo rimarca in una nota il vicecapogruppo della Lega in Consiglio regionale, Danilo Slokar, che chiede "al segretario del Pd Shaurli, di cambiare la sua narrazione invece di tirare dritto per una posizione precostituita anche di fronte all'evidenza".

"I cittadini del Fvg - sostiene Slokar - si stanno dimostrando molto responsabili e altre percentuali, che Shaurli non cita mai, mostrano quanto sia apprezzato il governatore Fedriga. Noi siamo dalla parte dei cittadini, delle famiglie e delle imprese: stiamo utilizzando tutti gli strumenti a disposizione per sostenerli durante la pandemia. L'esponente dem non penalizza questa Maggioranza - conclude il leghista - ma i cittadini di tutto il Friuli Venezia Giulia che non meritano una comunicazione dettata dalle esigenze di partito". ACON/COM/db



Danilo Slokar (Lega)