News


Conferenza Regioni: Lega, con Fedriga ruolo Fvg ancora più centrale

09.04.2021
19:28
(ACON) Trieste, 9 apr - "Il Gruppo consiliare regionale della Lega del Friuli Venezia Giulia esprime piena soddisfazione per l'elezione all'unanimità del governatore Massimiliano Fedriga alla presidenza della Conferenza delle Regioni".

Lo dichiara in una nota il Gruppo consiliare della Lega che aggiunge: "Tale nomina conferisce alla nostra regione un ruolo ancor più centrale e conferma il buon lavoro svolto dal governatore del Friuli Venezia Giulia".

"Il presidente Massimiliano Fedriga - continua la nota leghista - saprà fare sintesi e rappresentare al meglio tutte le istanze che giungeranno dalle Regioni e dagli interlocutori di tutti i livelli, sia istituzionali che politici e civili".

"Questo nuovo incarico - concludono i consiglieri del Carroccio - è il riconoscimento del pragmatismo della Lega, una nomina che ci riempie di orgoglio e ci sprona a sostenere con sempre più fiducia l'operato del nostro presidente, per superare l'attuale situazione di emergenza e guardare con cauto ottimismo al futuro". ACON/COM/fa



  • Mauro Bordin (Lega)
    Mauro Bordin (Lega)