News


Covid: Lega, Opposizioni strumentalizzano ogni situazione

12.04.2021
19:21
(ACON) Trieste, 12 apr - "Siamo dispiaciuti che, in un momento tanto difficile per i cittadini, le famiglie e le imprese della nostra regione, i ripetuti appelli alla responsabilità del governatore Fedriga rimangano inascoltati e siano smentiti ad ogni occasione utile da parte delle forze politiche di opposizione".

Lo scrivono in una nota i consiglieri della Lega che stigmatizzano l'atteggiamento della Minoranza e ribadiscono che "la democrazia necessita certamente di un dibattito, ma le divisioni create da toni inaccettabili dimostrano la continua necessità delle Opposizioni di strumentalizzare ogni situazione".

"La continua speculazione, che ha come unico scopo quello delegittimare l'azione della Giunta Fedriga, ha ben poco a che fare con la democrazia e sicuramente non aiuta a risolvere i problemi dei cittadini. L'Amministrazione regionale - conclude la nota - sta mettendo in campo ogni strumento a disposizione contro la pandemia, grazie allo sforzo dei nostri sanitari e dei volontari impegnati anche sul fronte delle vaccinazioni". ACON/COM/fc



Mauro Bordin (Lega)