News


Vaccini: Moras (Lega), a San Vito collaborazione perfetta e proficua

01.05.2021
18:59
(ACON) Trieste, 1 mag - "Una macchina organizzativa molto ben oleata".

E' stata questa l'impressione avuta da Ivo Moras, consigliere regionale della Lega che è anche presidente della III Commissione competente in materia di salute, "nella prima giornata che vede la preziosa collaborazione tra farmacisti, operatori sanitari, protezione civile e gli immancabili alpini, a San Vito al Tagliamento. Nulla poteva andare meglio".

"Sono rimasto piacevolmente colpito - afferma Moras in una nota - nel vedere l'ottimo servizio prestato per vaccinare tutti coloro che hanno aderito alla campagna vaccinale. E' ammirevole l'impegno profuso da tutti e sono rimasto stupito nel vedere come le alte sfere, in una giornata di festa come quella odierna, si siano resi disponibili nel dare una mano. Ho apprezzato come il direttore sanitario dell'Azienda Friuli Occidentale, Michele Chittaro, sia sceso in capo nella sua veste di medico dando anche una rassicurazione ai presenti".

"Non posso che complimentarmi con tutti - chiosa il consigliere - e sperare che quanto visto oggi non sia che l'inizio di tanti progetti da realizzare insieme". ACON/COM/rcm



Il centro vaccinale di San Vito al Tagliamento
Ivo Moras (Lega)
Il direttore sanitario di Asfo, Michele Chittaro