News


Covid: Bernardis (Lega), soddisfazione per centro vaccini a Cormons

06.05.2021
15:39
(ACON) Trieste, 6 mag - "Il nuovo punto vaccinale di Cormons costituisce un segno tangibile della volontà di imprimere una forte accelerazione alla somministrazione dei vaccini. Si tratta, a tutti gli effetti, di un segnale di grande speranza per tutto il territorio goriziano".

Lo sottolinea in una nota il consigliere regionale Diego Bernardis (Lega), intervenuto all'inaugurazione del punto vaccinale di Cormons nell'area ambulatoriale del distretto Alto Isontino in viale Venezia Giulia.

"Il primo metodo per contrastare l'epidemia - aggiunge l'esponente del Carroccio - è proprio quello di vaccinarsi. L'apertura del centro vaccinale di Cormons permetterà di servire capillarmente l'areale cormonese e, più in generale, tutto il territorio della destra Isonzo".

"Un plauso a tutte le Istituzioni coinvolte, a partire dalla Regione Fvg e dal vicepresidente Riccardo Riccardi, oltreché al Comune di Cormons e al sindaco Roberto Felcaro che, insieme a tutto il personale medico e i volontari, hanno permesso al territorio - conclude Bernardis - di raggiungere questo importantissimo risultato". ACON/COM/db



Diego Bernardis (Lega)