News


Salute: Moras (Lega), da audizioni idee utili per nuovi obiettivi

13.05.2021
18:27
(ACON) Trieste, 13 mag - "È stata una seduta di Commissione importantissima, sia per seguire e monitorare gli sviluppi del nostro sistema sanitario in epoca Covid-19, che per confrontarsi su temi cardine che interesseranno la sanità regionale del futuro".

Lo afferma in una nota il consigliere regionale Ivo Moras (Lega), presidente della III Commissione permanente, esprimendo "soddisfazione per l'esito delle audizioni di svariate organizzazioni sindacali della dirigenza dell'area sanità in merito all'emergenza da Covid-19".

"Ancora una volta - continua l'esponente del Carroccio - ha prevalso uno spirito di grande responsabilità, ancor più dagli esponenti della sanità regionale da cui sono pervenute idee e proposte utili per rendere più efficiente il nostro sistema sanitario, sia ospedaliero che territoriale".

"Ringrazio coloro che hanno voluto essere presenti alle audizioni e, in particolar modo, le donne e gli uomini del personale medico e sanitario - conclude Moras - che, ancor più in questo periodo di emergenza, hanno profuso un impegno encomiabile per il quale non smetteremo mai di ringraziarli". ACON/COM/db



Il vicegovernatore Riccardi e Ivo Moras, presidente della III Commissione, oggi in aula