News


Vela: Bernardis (Lega), Barraonda auspicio di ripresa mondo sportivo

15.05.2021
14:33
(ACON) Trieste, 15 mag - "Barraonda è un virtuoso esempio di spirito di squadra, forza di volontà e voglia di gareggiare per ottenere prestigiosi risultati".

Queste le parole del consigliere regionale Diego Bernardis (Lega), intervenuto all'inaugurazione della stagione velistica dell'imbarcazione Barraonda, svoltasi a Monfalcone presso il cantiere nautico Alto Adriatico Servizi.

"L'occasione è stata propizia - continua Bernardis - sia per presentare i nuovi sponsor sia la bandiera della Laguna del Villaggio del Pescatore, nuova società per cui Barraonda regaterà. Parliamo dell'imbarcazione ufficiale di GO2025 e ha portato le bandiere della candidatura a Capitale europea della cultura 2025 per prima, dunque rappresenta al meglio la sinergia e la collaborazione vincente fra Nova Gorica e Gorizia".

"I miei sinceri complimenti e un sentito ringraziamento - conclude il consigliere - al general manager di Barraonda, Lucio Provvidenti, a tutto l'equipaggio e alle realtà che rendono l'imbarcazione un orgoglio per la città di Gorizia e per tutto il Friuli Venezia Giulia". ACON/COM/rcm



Diego Bernardis (Lega) e il team di Barraonda
Il team di Barraonda e il consigliere regionale Diego Bernardis (Lega), terzultimo a destra