News


Riunione Palmanova: Nicoli (FI), solo una banale questione logistica

30.05.2021
18:49
(ACON) Trieste, 30 mag - "La riunione del gruppo consiliare a Palmanova verteva su una serie di misure del prossimo assestamento di bilancio, e alcune altre proposte di legge di futura presentazione, ed è stata organizzata nella sede della Protezione civile per consentire la partecipazione del vicepresidente Riccardo Riccardi, che era lì impegnato nel suo ufficio per le usuali attività legate all'emergenza. Una semplice questione logistica che non mi sembra meriti tutta l'attenzione riservatale da Pd e M5S".

Così Giuseppe Nicoli, capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, replica alle critiche giunte dai due gruppi di Opposizione. "Abbiamo parlato - spiega ancora Nicoli - di alcune delle misure che saranno portate prossimamente in Aula, e per rendere più agevole la partecipazione del vicepresidente ci siamo incontrati nel suo ufficio di Palmanova. È stata convocata anche l'assessore Gibelli per quanto di sua competenza".

"Mi sembra - conclude il capogruppo - che si tratti di una questione banale e che in questo momento certe polemiche siano veramente ridicole perché ci sono temi ben più importanti da affrontare". ACON/COM/fa



Giuseppe Nicoli, capogruppo di Forza Italia