News


Qualità vita: Miani (Lega), bene Udine al top per benessere bambini

28.06.2021
14:50
(ACON) Trieste, 28 giu - "L'amministrazione regionale di centrodestra ha sempre messo fra le priorità dell'agenda politica le famiglie e i bambini. Osservare che l'impegno fin qui profuso ha contribuito a rendere il nostro territorio fra i più virtuosi d'Italia è certamente motivo di soddisfazione".

Lo afferma, in una nota, il consigliere regionale della Lega Elia Miani, commentando "la classifica rilasciata dal Sole 24 Ore che misura anche la vivibilità del territorio per i bambini".

"Il capoluogo friulano con il suo territorio provinciale - continua la nota della Lega - si piazza al secondo posto della classifica nazionale per la qualità della vita per bambini, e ciò conferma la capacità da parte delle Istituzioni del territorio di prevedere servizi e misure efficienti per famiglie e più giovani".

"Tali dati - conclude Elia Miani - non sono un punto di arrivo ma un punto di partenza per migliorarsi ed essere sempre al fianco dei nostri concittadini, soprattutto in questa fase così delicata di ripartenza dopo la pandemia". ACON/COM/fa



Elia Miani (Lega)