News


Giustizia: Capozzella (M5S), Movimento dimostra di essere con italiani

30.07.2021
13:40
(ACON) Trieste, 30 lug - "Guardiamo subito il lato positivo: Giuseppe Conte ha ridato vigore e credibilità al Movimento, schierandosi e schierandolo dalla parte dei cittadini che, si spera, abbiano chiaro dove quella riforma voleva andare a parare".

Lo afferma in una nota il consigliere regionale Movimento 5 Stelle, Mauro Capozzella, in merito alla riforma della giustizia.

"Ho letto commenti delusi da parte di iscritti e simpatizzanti M5S - continua l'esponente pentastellato - per non essersi astenuti o, addirittura, aver abbandonato questo Governo. No, a mio modesto parere, pur non avendo ottenuto tutto quello che voleva sulla giustizia, il Movimento ha fatto capire di esserci e di rappresentare, sempre più, le istanze degli italiani e non di quell'oligarchia che gioca sui media e colloca i propri frontman nei posti strategici, vestendoli con abiti di improbabili salvatori della Patria". "In gioco ci sono i miliardi europei ed è bene che il Movimento 5 Stelle - conclude Capozzella - resti nella stanza dei bottoni a fare la guardia, affinché di quei fondi possano fruire gli italiani e non i soliti noti". ACON/COM/db



Mauro Capozzella (M5S)