News


Lavori pubblici: Ghersinich (Lega), sopralluogo col sindaco a Prosecco

02.08.2021
19:06
(ACON) Trieste, 2 ago - Il consigliere regionale Giuseppe Ghersinich ha effettuato un sopralluogo a Prosecco e a Borgo San Nazario insieme al sindaco di Trieste Dipiazza. Assieme al primo cittadino erano presenti anche i tecnici del Comune di Trieste, la consigliera comunale Birolla e alcuni residenti.

"Prosecco e Borgo San Nazario hanno necessità di numerosi interventi da parte dell'Amministrazione comunale: l'illuminazione, il miglioramento delle condizioni delle strade, dei marciapiedi, dei canali di scolo, lo sfalcio delle aree verdi, la riqualificazione dei parcheggi e delle aree di gioco per i più piccoli, per questo ho portato il sindaco di Trieste a visitare queste comunità al limitare della nostra città", ha dichiarato Ghersinich.

"Numerosi cittadini, con cui mi interfaccio ogni giorno, mi chiedono di aiutarli a segnalare a chi di dovere le migliorie che è necessario fare, da Consigliere regionale cerco sempre di fare una sintesi e di riportare queste richieste alle autorità di competenza".

"Tra queste borgate sono nato e cresciuto, ho quindi per questi luoghi un affetto particolare e desidero che l'Amministrazione comunale presti attenzione anche a questa parte della nostra città", ha concluso il consigliere. ACON/COM/fa



Giuseppe Ghersinich (Lega)