News


Comunali 2021: Corecom, pubblicati elenchi radio e tv aderenti ai Mag

25.08.2021
18:10
(ACON) Trieste, 25 ago - Il Comitato regionale per le Comunicazioni del Friuli Venezia Giulia (Corecom Fvg) ricorda che, nella sezione dedicata alla par condicio del proprio sito (www.corecomfvg.it), sono stati pubblicati gli elenchi delle radio e delle televisioni locali che hanno comunicato la loro disponibilità alla messa in onda dei Messaggi autogestiti gratuiti (Mag) per le elezioni comunali del 3 e 4 ottobre 2021.

A tale proposito, la nota del Corecom Fvg sottolinea anche che, fino al giorno di presentazione delle candidature, i soggetti politici interessati a trasmettere i suddetti messaggi autogestiti comunicano, anche a mezzo pec, alle emittenti e contestualmente ai competenti Corecom, le proprie richieste, indicando il responsabile elettorale e i relativi recapiti, la durata dei messaggi, nonché dichiarando di presentare candidature nei territori interessati dalle consultazioni e nei quali la suddetta emittente è autorizzata a trasmettere.

A tale fine, conclude la comunicazione, possono essere utilizzati i modelli Mag/3/Ec messi a disposizione sul sito del Corecom Fvg, sopra gli elenchi di radio e tv. ACON/COM/db



Schede elettorali pronte per l'inizio dei lavori ai seggi