News


AMBIENTE. TOSOLINI (LEGA): SU NET NESSUNA LEZIONE DALLA SINISTRA

20.10.2021
11:26
(ACON) Trieste, 20 ott - "I sindaci del Partito democratico della Bassa friulana guardano il dito quando, invece, viene indicata la Luna. Oggi è più che mai chiaro".

Lo afferma in una nota il consigliere regionale Lorenzo Tosolini (Lega), affermando che "siamo noi a chiedere, adesso, quale sia il pensiero, alla luce delle notizie odierne, degli esponenti del Pd e del già sindaco Honsell sulla credibilità della Net e sulle possibili ricadute sui cittadini".

"Abbiamo ascoltato in silenzio i duri attacchi, anche personali, degli esponenti del Centrosinistra in merito alle dimissioni di Mario Raggi dalla presidenza della partecipata di Udine e sulla gestione della Net negli ultimi due anni. Sarebbe importante - sottolinea l'esponente del Carroccio - spendere alcune considerazioni politiche, a questo punto, anche sulla gestione della partecipata negli anni precedenti".

"Siamo noi, adesso, a chiedere chiarezza e trasparenza politica - conclude Tosolini - sulla gestione della Net negli anni in cui era primo cittadino Honsell". ACON/COM/db



Lorenzo Tosolini (Lega)