News


SICUREZZA. LIPPOLIS (LEGA): "BENE OPERAZIONE ANTIDROGA SQUADRA MOBILE"

20.10.2021
15:21
(ACON) Trieste, 20 ott - "Se non fosse una situazione preoccupante, verrebbe davvero da pensare che oramai gli stranieri fanno i lavori che gli italiani non vogliono più fare...".

Lo afferma, in una nota, il consigliere regionale Antonio Lippolis (Lega), che esprime "Profonda gratitudine verso le donne e gli uomini della Squadra mobile di Trieste per l'operazione antidroga che ha portato all'arresto di quattro spacciatori, di nazionalità sia pakistana che afghana".

"L'auspicio - continua Lippolis - è che ci sia certezza della pena per chi ha sbagliato, poiché non ci può essere spazio nella nostra città per situazioni che compromettono la sicurezza e la vita delle nostre famiglie e, soprattutto, dei più giovani che rischiano di cadere nella rete di questi criminali e quindi nel baratro della droga".

"Per quanto riguarda il nostro impegno in Regione - rammenta l'esponente del Carroccio - siamo sempre in prima linea nel perimetro delle nostre competenze per garantire contributi alle amministrazioni locali e ai privati per nuovi sistemi di sicurezza, anche di videosorveglianza, oltreché fondi per la polizia locale che spesso è determinante per porre fine ad attività illecite". ACON/COM/fa



Antonio Lippolis (Lega)