News


TURISMO. ZANIN A FIERA AUTO MOTO D'EPOCA PD: PROPOSTA FVG COMPETITIVA

22.10.2021
17:49
(ACON) Trieste, 22 ott - Il tour promozionale del Friuli Venezia Giulia fa tappa anche al salone internazionale Auto e Moto d'Epoca, considerato il più grande mercato del settore in Europa, in programma fino a domenica 24 ottobre alla fiera di Padova.

"Questo evento contribuisce in maniera significativa a rilanciare il turismo - ha evidenziato il presidente del Consiglio regionale, Piero Mauro Zanin, intervenendo all'inaugurazione - che nella nostra regione significa anche una vacanza di cultura e riflessione tra i cinque siti Unesco e tutti i borghi da scoprire. Un contesto ideale, quindi, per valorizzare il binomio tra la bellezza delle auto e moto d'epoca e il fascino di natura e arte che caratterizza un Fvg sempre più sostenibile, rispettoso dell'ambiente da valorizzare e, di conseguenza, sempre più competitivo e attrattivo".

"L'impegno sul campo ma anche su tutte le piattaforme web e social di PromoturismoFvg - ha spiegato Zanin - sta garantendo ottimi frutti al Friuli Venezia Giulia e, nel caso degli appassionati delle quattro e due ruote vintage, le manifestazioni a loro dedicate si sono rivelate ad alto gradimento complessivo. Un comparto - ha concluso il presidente del Cr Fvg - sul quale vale indubbiamente la pena di continuare a puntare". ACON/FC



Il presidente del Cr Fvg, Piero Mauro Zanin, visita lo stand Fvg alla fiera di Padova
L'inaugurazione del salone Auto e Moto d'Epoca alla fiera di Padova