News


GREEN PASS. GIACOMELLI (FDI): CANTONATA NICOLI SU PUZZER, NOI PRO VAX

05.11.2021
17:07
(ACON) Trieste, 5 nov - "Il consigliere regionale Giuseppe Nicoli, prima di commentare le dichiarazioni stampa altrui, dovrebbe almeno prendersi la briga di leggere tutto l'articolo e non fermarsi ai titoli".

Lo evidenzia in una nota il capogruppo di Fratelli d'Italia nell'Assemblea legislativa Fvg, Claudio Giacomelli, sostenuto anche dal segretario regionale di FdI, Walter Rizzetto.

"Stupiscono le parole di Nicoli - afferma Giacomelli - perché la posizione di FdI sul tema green pass, oltre ad essere molto chiara, si pone sempre al fianco delle aziende e dei lavoratori per preservare e rilanciare il mercato del lavoro".

"Nella dichiarazione contestata - sottolineano i patrioti - si affermava che è paradossale lasciare migliaia di persone libere nell'illegalità di un rave party, consegnando invece un foglio di via a una persona che stava protestando pacificamente, al netto di chi sia questa persona e di chi o che cosa rappresenti".

"Abbiamo contestato il metodo con il quale il green pass è stato applicato - spiegano Giacomelli e Rizzetto - e ci chiediamo se sia ancora possibile farlo. Lo dicono persone che, assieme a FdI, sono convinte che solo un'ottima campagna vaccinale possa farci uscire finalmente dalla pandemia". ACON/COM/red



Claudio giacomelli (FdI)