News


SALUTE. MORAS-SINGH (LEGA): ASSUNZIONI ASFO GARANTISCONO EFFICIENZA

11.11.2021
17:40
(ACON) Trieste, 11 nov - "Le nuove assunzioni sono la risposta concreta alle criticità che interessano le carenze di organico dell'Azienda sanitaria pordenonese e garantiranno un servizio più efficiente in un momento in cui il virus torna a farsi sentire".

Lo scrivono, in una nota, il presidente della Terza Commissione Sanità, Ivo Moras (Lega), e il consigliere collega di gruppo Alfonso Singh, componente della Terza Commissione, che esprimono soddisfazione in merito alle 197 nuove assunzioni annunciate dall'Azienda sanitaria del Friuli Occidentale, tra cui 113 infermieri, 76 operatori socio-sanitari e 8 fisioterapisti, e plaudono "al lavoro del vicepresidente della Regione Riccardo Riccardi che ha dimostrato ascolto e sinergia necessari per la tutela della sanità del territorio pordenonese".

Moras in particolare ringrazia "del lavoro e dell'impegno, spesso silenzioso ma efficace, quei componenti della Terza Commissione che si sono dimostrati sempre propositivi e costruttivi". "Piacerebbe leggere una nota di soddisfazione anche da parte di qualche consigliere regionale di minoranza che critica sempre e invece ora sceglie di tacere", concludono Moras e Singh. ACON/COM/fa



Ivo Moras (Lega), presidente della Terza commissione