News


QUIRINALE. BORDIN (LEGA): ORGOGLIOSI PER DELEGA A PRESIDENTE FEDRIGA

13.01.2022
18:54
(ACON) Trieste, 13 gen - "Complimenti ai tre delegati che avranno l'onore di rappresentare il Friuli Venezia Giulia, per una causa così importante per il nostro Paese come l'elezione del prossimo presidente della Repubblica".

Lo afferma, in una nota, il capogruppo della Lega in Consiglio regionale, Mauro Bordin, in riferimento alla designazione dei tre delegati per il Friuli Venezia Giulia per l'elezione del Presidente della Repubblica: Massimiliano Fedriga, presidente della Regione, Piero Mauro Zanin, presidente del Consiglio, e Sergio Bolzonello per l'Opposizione.

"Il nostro Gruppo - continua la nota Lega - è particolarmente orgoglioso per l'elezione del presidente Massimiliano Fedriga, che saprà rappresentarci al meglio nelle giornate impegnative che si prospettano per arrivare ad eleggere il Capo dello Stato".

"Da parte nostra - conclude il capogruppo Bordin - siamo consapevoli dell'importanza di tale momento, in particolare per le grandi sfide che attendono il Friuli Venezia Giulia e il nostro Paese". ACON/COM/fa



Mauro Bordin, capogruppo della Lega