News


AMBIENTE. SINGH (LEGA): OK IMPEGNO PER STOP ODORI MORSANO E CORDOVADO

17.01.2022
14:34
(ACON) Trieste, 17 gen - "L'attenzione delle Amministrazioni locali è sempre stata massima: più volte negli anni è stata sollecitata una risposta e ora, grazie all'interessamento della Regione, siamo finalmente prossimi a una prima svolta".

Lo afferma in una nota il consigliere regionale Alfonso Singh (Lega), facendo riferimento alla "questione degli odori molesti che riguardano i due Comuni pordenonesi di Cordovado e Morsano al Tagliamento, problema che in svariate occasioni ha causato situazioni insopportabili per i cittadini".

"Appoggio pienamente la risposta che l'assessore regionale all'Ambiente, Fabio Scoccimarro, ha fornito - spiega l'esponente del Carroccio - in seguito a un'interrogazione. In tal senso, è importante la prossima approvazione del Piano regionale della qualità dell'aria". "Trovo - conclude Singh - la volontà di garantire il benessere delle persone, così come la qualità dell'aria e, al tempo stesso, la possibilità di fare impresa sul territorio, una posizione di buonsenso e assolutamente condivisibile". ACON/COM/db



Alfonso Singh (Lega)