News


COVID. CENTIS (CITT): HUB VACCINALE S. VITO SINERGIA PUBBLICO/PRIVATO

31.01.2022
18:28
(ACON) Trieste, 31 gen - "Con l'apertura del nuovo hub vaccinale nella zona industriale del Ponte Rosso, San Vito al Tagliamento dimostra di essere una comunità organizzata e solidale, una cittadina ben amministrata dove i servizi pubblici funzionano grazie anche alle sinergie tra pubblico e privato".

È soddisfatto, il consigliere regionale Tiziano Centis dei Cittadini "per il nuovo centro vaccini del Sanvitese che oggi ha aperto le porte grazie alla collaborazione tra consorzio Ponte Rosso Tagliamento, Confindustria Alto Adriatico, Azienda sanitaria, Coop Futura e Comune".

"Un successo di squadra - aggiunge nella sua nota il capogruppo dei civici - del quale potranno giovarsene tutti i cittadini del mandamento che vorranno iniziare o completare il ciclo vaccinale. L'impegno delle istituzioni è stato significativo, ma il mio più sentito ringraziamento va a tutti i volontari che garantiranno l'apertura e l'attività del centro, da quelli della Croce Rossa ai medici della cooperativa Medici cure primarie, dalle donne e dagli uomini della protezione civile agli alpini che si occuperanno dell'accoglienza degli utenti e della gestione della logistica esterna all'hub".

"Senza tutta questa gente generosa e sempre pronta a dare una mano - chiosa Centis -, sarebbe stato impossibile garantire il servizio". ACON/COM/rcm



Tiziano Centis (Cittadini)