News


CONSIGLIO. ANTONIO LIPPOLIS LASCIA LA LEGA PER FRATELLI D'ITALIA

25.02.2022
11:29
(ACON) Trieste, 25 feb - "Oggi ho formalizzato la mia decisione di lasciare il Gruppo consigliare regionale della Lega e di voler aderire al Gruppo di Fratelli d'Italia".

Così la nota con cui il consigliere regionale Antonio Lippolis ha annunciato il suo passaggio al Gruppo presieduto da Claudio Giacomelli.

"La mia decisione - tiene a sottolineare lo stesso Lippolis - è maturata in seguito agli avvenimenti nazionali e non ha nulla a che fare con la qualità dell'amministrazione regionale, alla quale voglio continuare ad offrire il mio fattivo contributo. Sono, infatti, perfettamente d'accordo con le linee politiche nazionali di Giorgia Meloni".

"Accogliamo con grande piacere Lippolis nella nostra comunità. D'altronde - dichiara il capogruppo Claudio Giacomelli - per Antonio si tratta di un ritorno a casa, vista la sua passata attività politica, anche giovanile".

"Benvenuto al consigliere Lippolis - dichiara infine il coordinatore regionale di FdI, Walter Rizzetto. Fratelli d'Italia cresce, lo fa bene ed in modo strutturale, sempre guardando al bene della nostra regione e sostenendo l'azione della Giunta regionale".

ACON/COM/red



Antonio Lippolis (FdI)