News


PARI OPPORTUNITÀ. ZANIN: GRAZIE A CRPO, BUON LAVORO A MARCOLIN

09.03.2022
17:29
(ACON) Trieste, 9 mar - "Gli organismi di garanzia sono un prezioso tramite tra il Consiglio regionale e la società civile, un modo per avvicinarci ancor di più alla vita quotidiana dei cittadini. E la Commissione pari opportunità presieduta da Dusy Marcolin ha svolto benissimo questo compito negli ultimi anni".

Commenta così Piero Mauro Zanin, presidente del Consiglio regionale, il rinnovo delle cariche in seno alla Crpo, che ha visto la conferma della presidente uscente e la nomina a vice di Rosi Toffano e Donatella Bianchettin.

"Formulo le mie felicitazioni a Dusy e alle due vicepresidenti, augurando loro di continuare il buon lavoro intrapreso, che non si è fermato neppure nei mesi più duri della pandemia. Ho molto apprezzato le iniziative della Commissione su temi importanti come l'inclusione e la cultura del rispetto. La bontà di queste scelte, tra l'altro, è testimoniata in modo inequivocabile dal gran numero di persone che si sono collegate in videoconferenza per seguire i webinar tematici organizzati dalla Crpo". ACON/FA-fc



Piero Mauro Zanin, presidente del Consiglio regionale