News


ELEZIONI. PICCIN (FI): CONFERMA ZIBERNA SUCCESSO DEL CDX UNITO

27.06.2022
12:24
(ACON) Trieste, 27 giu - "Il grande risultato della rielezione di Rodolfo Ziberna a sindaco di Gorizia è frutto dell'importante opera svolta dallo stesso primo cittadino e dalla sua squadra, sostenuti dal lavoro di un centrodestra unito". Lo afferma la consigliera regionale Mara Piccin (Forza Italia).

"A Gorizia - continua - Forza Italia ha raccolto con la sua lista oltre il 10 per cento delle preferenze, conquistando così 6 seggi in consiglio comunale, dove le principali componenti della maggioranza di centrodestra si troveranno in sostanziale equilibrio. Forza Italia, di cui Ziberna è espressione, ha così confermato la centralità come componente della coalizione, che rappresenta un modello da salvaguardare e riproporre in occasione di ogni appuntamento elettorale, mettendo al bando corse solitarie ed eventuali divisioni locali che, in alcuni casi, hanno causato sconfitte o rischiato di compromettere il risultato positivo".

"A Ziberna e a tutti i consiglieri della sua maggioranza va l'augurio di buon lavoro, a fronte delle importanti sfide e appuntamenti che attendono Gorizia e i goriziani. La coalizione di centrodestra - conclude Piccin - non può che riproporre questo modello vincente di buon governo e unità". ACON/COM/li



Mara Piccin (FI)