News


ALPINI. MIANI (LEGA): ARCHIVIAZIONE SGOMBRA CAMPO POLEMICHE E ACCUSE

07.07.2022
16:58
(ACON) Trieste, 7 lug - "Dopo tanto clamore, la richiesta di archiviazione da parte della Procura di Rimini per le presunte molestie avvenute in occasione dell'adunata degli alpini sgombra il campo da tutte le polemiche e le accuse".

Lo afferma in una nota il consigliere regionale Elia Miani (Lega), aggiungendo che "la Procura ha accertato l'assenza di reati da perseguire e, dunque, tutti i tentativi fatti ad hoc per gettare ombre sui nostri alpini spariscono totalmente".

"È stato ingiusto - continua l'esponente del Carroccio, promotore della pdlr 'Riconoscenza alla solidarietà e al sacrificio degli alpini' - infangare un intero corpo con tanta, ingiustificabile, veemenza".

"Sarebbe opportuno ricordare - conclude il Miani - che, quando si parla degli alpini, ci si riferisce a persone che hanno fatto della solidarietà e dalla disponibilità due fra i valori più importanti che hanno messo a disposizione del Paese e della nostra comunità regionale, senza nulla chiedere in cambio". ACON/COM/db



Elia Miani (Lega)