News


SALUTE. BASSO (FDI): CARDIOLOGIA PN, FALSO ALLARME DA CONFICONI

14.07.2022
18:56
(ACON) Trieste, 14 lug - "Continuano lo screditamento e la politica dannosa del consigliere del Pd, Nicola Conficoni, sull'ospedale di Pordenone per meri scopi propagandistici ed elettorali. Senza oltretutto verificare personalmente i fatti, prima di lanciare accuse e strali nei confronti della sanità pordenonese che è ora in fase di riassestamento con l'arrivo del nuovo dg Tonutti, consapevoli che i problemi ci sono e che stiamo lavorando per migliorare la situazione".

Lo afferma in una nota il consigliere regionale Alessandro Basso (FdI), aggiungendo che "la riprova è la secca smentita del primario di Cardiologia degli ospedali Asfo su presunte carenze di organico medico in un reparto che costituisce un'eccellenza della nostra realtà ospedaliera".

L'esponente di Fratelli d'Italia rimarca anche "come la solita politica della sinistra pordenonese è capace di lanciare solo accuse, senza mai una proposta costruttiva. Questa non è una opposizione sana, ma solo attacchi a testa bassa, senza ragionare su quello che stanno facendo".

"Viene altresì da domandarsi - conclude Basso - se il ruolo del consigliere Conficoni nell'Assemblea legislativa regionale sia ancora primario e compatibile con i suoi interessi oppure se la campagna elettorale da outsider sia il suo unico pensiero". ACON/COM/db



Alessandro Basso (FdI)