News


ASSESTAMENTO. POLESELLO (LEGA): 100MILA EURO A FONDAZIONE WELL FARE PN

29.07.2022
16:02
(ACON) Trieste, 29 lug - "La Regione concede alla fondazione Well Fare un contributo straordinario di 100mila euro per l'attività e l'inserimento sociale delle persone che partecipano all'Unità educativa territoriale dell'Azienda sanitaria Friuli occidentale nel quartiere di Torre, a Pordenone".

Lo annuncia, in una nota, il consigliere regionale Simone Polesello (Lega) che, in merito all'emendamento collegato all'articolo 8 del disegno di legge 171, aggiunge: "Lo stanziamento servirà all'acquisto di un immobile che farà da rifermento logistico diurno per la sperimentazione da parte dei partecipanti alla Uet a vita indipendente in una casa propria, nonché come spazio da adibire alla promozione delle aziende della filiera agro-alimentare in possesso del marchio 'Coltiviamo inclusione' attraverso la realizzazione di una vetrina promozionale".

"Sono davvero soddisfatto - continua Polesello - poiché l'Amministrazione regionale conferma ancora una volta grande attenzione in materia di salute, politiche sociali e disabilità, ponendo il massimo focus verso le categorie più fragili della popolazione e garantendo loro pieno sostegno. Un sentito ringraziamento lo rivolgo al presidente Fedriga e all'assessore regionale Riccardi, per aver accolto e condiviso le importanti finalità dell'emendamento che ho presentato". ACON/COM/RED



Simone Polesello (Lega)