News


ASSESTAMENTO. BASSO (FDI): BENE CONTRIBUTO A FONDAZIONE WELL FARE PN

29.07.2022
16:51
(ACON) Trieste, 29 lug - "Soddisfazione per il contributo assegnato alla fondazione Well Fare di Pordenone, con cui sarà garantita l'attività e l'inserimento sociale delle persone che partecipano all'Unità educativa territoriale (Uet) dell'Azienda sanitaria Friuli occidentale nel quartiere di Torre della città del Noncello".

È quanto espresso in una nota dal consigliere regionale Alessandro Basso (FdI), in merito all'emendamento presentato dalla Giunta nell'Assestamento di bilancio all'esame dell'Aula.

"Grazie a questo emendamento - spiega il consigliere di Fratelli d'Italia - all'ente è concesso un contributo di 100mila euro finalizzato all'acquisto di un immobile quale rifermento logistico diurno per la sperimentazione da parte dei partecipanti alla Unità educativa territoriale (Uet) a vita indipendente in una casa propria, nonché quale spazio da adibire alla promozione delle aziende della filiera agroalimentare in possesso del marchio 'Coltiviamo inclusione' attraverso la realizzazione di una vetrina promozionale". ACON/COM/RED



Alessandro Basso (FdI)