News


ENTI LOCALI. LEGA: CONCERTAZIONE, QUELLE DEL PD CRITICHE STRUMENTALI

05.08.2022
09:53
(ACON) Trieste, 5 ago - Botta e risposta, a suon di note, tra il gruppo del Pd e quello della Lega in merito alla concertazione. Dopo l'attacco dem, arriva la replica del Carroccio che parla di critiche strumentali e pretestuose, fatte solo per raccattare un po' di visibilità in periodo elettorale.

Per i rappresentanti del gruppo della Lega si tratterebbe di una giravolta politica considerando che si tratta di principi introdotti nella consiliatura precedente a gestione Pd. La Regione, fanno sapere, di concerto con gli Enti locali ha messo a disposizione importante risorse per progetti, infrastrutture e opere necessarie allo sviluppo omogeneo del nostro territorio regionale.

La nota si conclude con l'invito da parte dei rappresentanti della Lega di smetterla di divulgare falsità, pur comprendendo la difficoltà dei dem che, dopo aver avuto l'opportunità di governare in Friuli Venezia Giulia e non aver concluso nulla, ora non sanno come presentare una nuova verginità politica agli elettori. ACON/COM/Red



Il Gruppo della Lega