News


SPORT. PRES CR FVG A LIGNANO: CDA VOLLEY RAPPRESENTA VALORI FRIULI

30.08.2022
12:39
(ACON) Lignano Sabbiadoro (Ud), 30 ago - Ci sono i valori del Friuli e il lavoro di un intero territorio dentro la Cda Volley Talmassons, che si appresta a iniziare un nuovo campionato di serie A2 con l'ambizioso obiettivo di migliorare i risultati della passata stagione, culminata con l'approdo ai playoff per la promozione nella massima serie.

Lo ha detto la massima carica del Consiglio regionale lunedì sera a Lignano Sabbiadoro, nel corso della presentazione della nuova stagione che suggella la collaborazione sempre più intensa tra Talmassons e le città di Lignano e Latisana, chiamate a ospitare allenamenti e gare di campionato, nell'ottica di una società che rappresenta ormai l'intera Bassa friulana.

Di fronte a un gruppo di atlete completamente nuovo, la Presidenza - parlando a nome dell'intera assemblea legislativa - ha voluto ricordare il percorso del club, nato per dare alle ragazze di Talmassons un'opportunità sportiva e cresciuto anno dopo anno dalla C fino alle soglie della massima serie.

È stata messa in rilievo anche la visione sociale che anima da sempre l'impegno finanziario dello sponsor, un'azienda che non pensa solo agli utili ma anche alla restituzione alla comunità. La maglietta della Cda rappresenta dunque una storia e dei valori, e l'invito alle nuove atlete è quello di sentirsi da subito parte di questa tradizione. Un ringraziamento è andato anche alle amministrazioni comunali di Lignano, quella che ha da poco concluso il suo mandato e quella attualmente in carica, per la continuità del sostegno fornito alla Cda Volley. ACON/RED



Un momento della presentazione della Cda Volley Talmassons, lunedì sera a Lignano