News


SPORT. PRES CR FVG: CYCLING TEAM DIVENTA AMBASCIATORE DELLA REGIONE

31.08.2022
14:15
(ACON) Trieste, 31 ago - Una fucina di talenti che da oggi correrà sotto il brand "Io sono Fvg". La Cycling Team del Fvg è ufficialmente uno degli ambasciatori della nostra regione. Ad annunciarlo, con soddisfazione, è il presidente del Consiglio regionale del Fvg che ha ricordato i successi finora raggiunti dal sodalizio che si piazza al primo posto come società ciclistica per rendimento in Italia e cinquantesima nel mondo. Una realtà in cui hanno mosso i loro primi passi campioni come Alessandro De Marchi, Matteo Fabbro e Jonathan Milan.

Presente alla consegna della maglia brandizzata "Io sono Fvg" anche il Governatore del Fvg che, oltre a fare un grande in bocca al lupo agli atleti impegnati a partire da domani nel Giro della regione, ha ricordato come, al di là dell'aspetto prettamente sportivo, sia importantissimo diffondere i valori dello sport, come quello di affrontare le sconfitte e di trovare sempre la forza di rialzarsi e ripartire.

La presentazione della divisa è avvenuta nel Palazzo della Regione a Trieste alla presenza dei corridori Brian Olivo, Matteo Milan, Nicolò Buratti, Fran Miholjevic e Oliver Stockwell, del presidente Roberto Bressan e del responsabile tecnico Renzo Boscolo, accompagnati dal patron delle tappe regionali del Giro d'Italia, Enzo Cainero, che ha invitato gli atleti a non perdere mai la loro voglia di vincere.

Squadra e dirigenti hanno ringraziato la Regione per l'importante supporto. L'accordo ha una durata triennale, che permetterà alla società di proseguire nel percorso finora intrapreso garantendo alti standard tecnici e il supporto necessario agli atleti di oggi, campioni di domani. ACON/RED



Il Governatore e il presidente del Consiglio regionale del Fvg insieme agli atleti della Cycling Team del Fvg
Le nuove maglie della Cycling Team