News


SICUREZZA. SINGH (LEGA): NON DARE REDDITO CITTADINANZA AI CRIMINALI

04.10.2022
11:17
(ACON) Trieste, 4 ott - "Arrestato dalle Fiamme gialle di Pordenone uno spacciatore afghano pregiudicato, già richiedente asilo, che percepiva il reddito di cittadinanza e nel frattempo spacciava droga".

Lo afferma, in una nota, il consigliere regionale Alfonso Singh (Lega) commentando l'operazione della Guardia di Finanza che, da quanto si è appreso, ha portato all'arresto dell'afghano Ekram Niazai, trovato in possesso di 2 chili di hashish, 123 grammi di cocaina e circa 39mila euro in contanti.

"È ora di smetterla di dare il reddito di cittadinanza a spacciatori e criminali. È una vicenda sconcertante; va quanto prima avviata una fase di riforma per le modalità di distribuzione di questo sussidio. I criminali - continua Singh - devono stare in galera, non percepire il reddito di cittadinanza mentre spacciano morte spaparanzati sul divano di casa".

"I miei complimenti vanno alle Fiamme gialle per l'ottimo lavoro nell'operazione che ha portato all'arresto dello spacciatore e ha finalmente messo fine al flusso di denaro che percepiva a spese della collettività", conclude il consigliere. ACON/COM/rcm



Alfonso Singh (Lega)