News


SALUTE. MORAS (LEGA): PNEUMOLOGIA PN ECCELLENZA VOLUTAMENTE DENIGRATA

17.10.2022
18:00
(ACON) Trieste, 17 ott - "Il reparto di pneumologia dell'ospedale di Pordenone rappresenta un'eccellenza nel panorama della sanità regionale e non solo, lo dico sia da rappresentante delle istituzioni, sia da fruitore e paziente del servizio da diverso tempo. Non accetto che chi vuole fare mera propaganda politica per racimolare consenso, infanghi il buon nome della sanità pordenonese".

A dichiararlo in una nota è il consigliere Ivo Moras della Lega, a seguito di "un'interrogazione presentata in III Commissione da Nicola Conficoni, del Pd, nella quale si criticava l'operato del reparto di pneumologia dell'ospedale di Pordenone".

"Ho sempre avuto risposta puntuale nelle visite in day-hospital nel reparto di pneumologia, trovando ogni volta un servizio eccellente per il cittadino - ribadisce l'esponente del Carroccio -. Come confermato dall'assessore regioanle alla Salute, Riccardo Riccardi, stiamo lavorando per portare entro fine anno più personale medico nel Pordenonese per rilanciare ulteriormente la sanità del territorio. Spargere veleno nei social per avere un articolo di giornale in più non fornisce alcun contributo, è mera propaganda e certificato di esistenza in vita politica a ridosso delle elezioni regionali". ACON/COM/rcm



Ivo Moras (Lega) ai banchi di Mariagrazia Santoro e Nicola Conficoni (Pd)