News


GOVERNO. BERNARDIS (LEGA): DA LEGA SQUADRA MIGLIORE PER L'ITALIA

21.10.2022
18:57
(ACON) Trieste, 21 ott - "Buon lavoro al nuovo Governo, ci sono sfide di portata enorme da qui ai prossimi mesi e la stabilità e la coesione saranno valori imprescindibili per affrontarle".

Lo evidenzia in una nota Diego Bernardis (Lega), commentando così la formazione del nuovo governo nazionale.

"Il nostro vicepremier Matteo Salvini, anche ministro alle Infrastrutture, sarà un valore aggiunto per quanto riguarda esperienza e affidabilità per la guida del nuovo Governo", sottolinea Bernardis.

"Auguri - prosegue - al ministro per gli Affari Regionali, Roberto Calderoli, profondo conoscitore dell'apparato statale e sicuro valore aggiunto per l'ottenimento dell'autonomia e del federalismo su scala nazionale".

"Giancarlo Giorgetti, con la sua autorevolezza e il bagaglio di esperienza acquisito in questi anni da parlamentare prima, da sottosegretario e ministro poi, conferma - secondo Bernardis - la validità della squadra che la Lega ha fornito al Governo".

"Ancora una volta - conclude il consigliere del Carroccio - la Lega dà dimostrazione di grande maturità politica e amministrativa, che si tradurrà nelle risposte celeri ed efficaci che si aspetta il Paese". ACON/COM/red



Diego Bernardis (Lega)