News


BILANCIO. SERGO (M5S): SE LEGGE VALIDA, LEGA NON PRESENTI MODIFICHE

03.12.2022
17:33
(ACON) Trieste, 3 dic - "Al capogruppo della Lega, Mauro Bordin, proponiamo una sfida: se per loro questa Stabilità è la migliore delle leggi, non presentino nemmeno un emendamento, neanche quelli maxi che ogni volta stravolgono il bilancio iniziale e rappresentano la vera finanziaria".

Lo afferma, in una nota, il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Cristian Sergo, replicando all'esponente del Carroccio. "Ci sarà modo di vedere come i cittadini saranno contenti degli effetti di questa manovra e di quella del Governo Meloni - commenta il pentastellato. "Tra sei mesi Bordin potrà riscontrare tutto l'amore delle persone che devono interfacciarsi con il loro modello di sanità, con le accise che aumentano invece di diminuire come da loro promesso".

"I leghisti - conclude Sergo - potranno toccare con mano i risultati che merita chi invece di assicurare dignità a chi è in difficoltà compra armi, chi vuole il ponte sullo Stretto ma non è capace di farne uno sul Meduna. Alle ultime politiche la Lega è tornata al 10%, ma con leggi come questa può ambire a scendere ancora". ACON/COM/li



Cristian Sergo (M5S)