News


SALUTE. PD: DOMANI A PASIAN DI P. INCONTRO CON MEDICI E AMMINISTRATORI

06.12.2022
16:49
(ACON) Trieste, 6 dic - "Un focus sulla situazione della sanità pubblica territoriale tra distretti e Pnrr, ospedali di rete, medici di famiglia, Pronto soccorso e nodi del personale sanitario, dopo quasi cinque anni di guida da parte del Centrodestra in Friuli Venezia Giulia".

Saranno questi i temi che verranno affrontati alle 18.30 di domani nella sala convegni dell'Enaip di via Leonardo da Vinci 27 a Pasian di Prato nel corso del convegno "La sanità che vogliamo: idee per il nostro Friuli", organizzato dal Gruppo consiliare regionale del Partito democratico e coordinato dalla consigliera Mariagrazia Santoro, componente della III Commissione che vanta competenze in materia di Salute.

All'incontro pubblico, introdotto dal segretario provinciale dem Roberto Pascolat, prenderanno parte operatori e amministratori. A partire da medici e dirigenti medici come Valentino Moretti, Ezio Beltrame, Giancarlo Miglio, Lorenzo Iogna Prat e Giorgio Simon, per passare ad amministratori come il sindaco di Treppo Grande, Manuela Celotti. Le conclusioni saranno affidate al segretario regionale del Pd, Renzo Liva. ACON/COM/db



Mariagrazia Santoro (Pd)