News


COMMERCIO. BUDAI (LEGA): AUDIZIONI TESTIMONIANO BUON LAVORO SU DDL 181

11.01.2023
18:19
(ACON) Trieste, 11 gen - "Il clima positivo e gli interventi generalmente favorevoli rispetto al disegno di legge sono un'ottima testimonianza del buon lavoro svolto".

Queste le parole di Alberto Budai (Lega), come si legge in una nota, a margine delle audizioni svolte in II Commissione sul disegno di legge n. 181 che reca modifiche alla legge regionale 5 dicembre 2005, n. 29 (Normativa organica in materia di attività commerciali e di somministrazione di alimenti e bevande. Modifica alla legge regionale 16 gennaio 2002, n. 2 Disciplina organica del turismo).

"Ha dato i suoi frutti il lavoro di concertazione, l'ascolto dei portatori di interesse e delle categorie, così come la disponibilità a lavorare sul testo in maniera condivisa. Da questo punto di vista - rimarca Budai - sono orgoglioso di aver portato nella Commissione da me presieduta una misura così importante per attività economiche, lavoratori e cittadini".

"L'importante impegno rivolto verso la semplificazione e l'ammodernamento del terzo settore che abbiamo messo in campo con il ddl n.181 pone le basi per la completa riforma del terziario che verrà avviata nella prossima legislatura", conclude il consigliere della Lega. ACON/COM/fa



Alberto Budai (Lega)